Il prossimo weekend: Blast the Big One 2014

Siamo alla stretta finale, mancano meno di 5 Giorni a Blast The Big One 2014 e ogni pezzo del puzzle sta trovando il proprio incastro. 

L'elenco dei rider in gara è ormai completo, il DVS Wild Card Video Contest si è chiuso con 14 bei video in gara, tra questi l'incredibile video part del vincitore Paolo Maneglia (Cagliari). Questa sera chiudono le iscrizioni per l'Impact Contest e nel mentre abbiamo anche trovato un posto dove fare festa Sabato Sera!
 

 

SABATO 28 GIUGNO
Si comincia sabato con IMPACT CONTEST che prenderà il via all ore 14 e tra qualifiche, semi-finali e finali intratterrà skater e pubblico fino alle ore 18. Saranno in 40 gli skater a confrontarsi nelle Jam Session all'interno della Skate Plaza, in palio una manciata di Wild Card per partecipare alla gara della domenica e soprattutto una sponsorizzazione Blast! per un anno in tavole Impact Technology di Clichè, Almost, Enjoi

LA SERA, IL PARTY
Chiuse le "ostilità" del Sabato sarà tempo di Party quindi tutti a Desio presso Villa Tittoni  per una serata, ad ingresso gratuito, a base di musica 90ies e divertimento. Get Trashy!


Jacopo Carozzi ph. Berarducci – a brief glance

DOMENICA 29 GIUGNO
Il Big Day prenderà il via entro le ore 15 seguendo lo sperimentato meccanismo di gara di Blast The Big One. I 30 Skater in gara saranno ripartiti in gruppi da 5 Rider che avranno a disposizione 15 minuti per chiudere i propri Best Trick. Oltre ai tradizionali 4 Premi (3 migliori trick  dal Big One, 1 Best Trick dal Monster Rail) torneranno i Bonus Tricks (manovre estratte a sorte da eseguire in cambio di un premio) per un totale di 1100 euro. Come sempre in coda all'evento si terrà la Session in Pool in modalità Trick 4 Beer.

La lista degli invitati è ormai completa eccovela servita:
 

  1. NIKOLAI DANOV
  2. WILL TWALA
  3. FRANCESCO SALINI
  4. ALEX CAGEGGI
  5. FILIPPO CILIA
  6. MILO MARRA
  7. MATTEO FRANCESCHIN
  8. FABIO MONTAGNER
  9. ICARO NARDI
  10. ALESSANDRO MORANDI
  11. ELMEHDI CONTAKI
  12. ANDREA FAIT
  13. DYLAN GAGGINI
  14. FABIO COLOMBO
  15. MICHELE SALINI
  16. FRANK ROQUE
  17. FEDERICO BORCHI
  18. ANGEL PEREZ
  19. JACOPO CERVELLI
  20. ALESSANDRO CESARIO
  21. DAVI OLIVEIRA
  22. GUIDO ZANOTTO
  23. FABIO FERREIRA
  24. PAOLO MANEGLIA [DVS WILD CARD]
  25. FEDERICO SALA [DVS WILD CARD]
  26. SALMONE PANIZZA [DVS WILD CARD]

L'appuntamento è dunque per il prossimo weekend. Skateboarding, Musica & Fun per maggiori informazioni potete visitare il sito Web BIGONE.BLAST-DISTRIBUTION.IT oppure la pagina Facebook dell'evento. Sui social network l'hashtag che raduna in contenuti del contest è #blastthebigone